Condividi le tuo foto su Joomla! in un "Touch"

Scatola JPhoto 300x300

JoomPhoto Mobile è la prima componente al mondo sviluppata per Joomla!, che con l'ausilio dei una applicazione nativa per Android, ti permette di condividere in tempo reale le tue foto, scattate dal tuo dispositivo sul tuo portale.

WORKSHOP GRATUITO ISCRIVITI SUBITO!!!

JoomPhoto Mobile WORKSHOP


Condividi le tuo foto su Joomla! in un "Touch"

Scatola JPhoto 300x300JoomPhoto Mobile è la prima componente al mondo sviluppata per Joomla!, che con l'ausilio dei una applicazione nativa per Android, ti permette di condividere in tempo reale le tue foto, scattate dal tuo dispositivo sul tuo portale.
JoomPhoto Mobile ad oggi, integra le più importanti Componenti di Photo Gallery e Community presenti sulla JED:


• Phoca GAllery
• Ignite Gallery
• JoomGallery
• JomSocial

Vista la vicinanza dell'evento, come il JoomlaDay, potreste utilizzare JoomPhoto Mobile per fare vedere, in tempo reale, il vostro Talk o la vostra partecipazione all'evento in tempo reale con il vostro Device Mobile.
L'utilizzo di JoomPhoto Mobile è molto semplice. Dopo aver scaricato la componente ed installato la APP Android sul proprio dispositivo, bastano pochi passi di configurazione per potere iniziare ad inviare le proprie foto sul portale.
Come installare e configurare JPM vi verrà presentato all'incontro del 10 Novembre presso l'associazione JoomlaLombardia.
Non mancate.

WORKSHOP GRATUITO ISCRIVITI SUBITO!!!


Logo isapp it

isApp.it
isApp.it nasce agli inizi del 2012 con il rilascio sulla JED della prima versione di JiFIle per Joomla! 1.5, da allora è stato un continuo crescendo. Ad oggi isApp.it riceve 100.000 visite l'anno da tutte le parti del mondo e permette di scaricare oltre alle 10 componenti per Joomla! (con circa 60.000 download in totale) applicazioni Mobile e Framework PHP.


Le componenti Joomla! sviluppate da isApp.it sono ad oggi recensite da centinaia di siti al mondo compreso HTML.it che alcuni mesi scorsi ha recensito con un articolo la componente JPhoto Mobile.


La forza di isApp.it è la voglia di crescere e mettersi sempre alla prova, sperimentando e sviluppando nuove tecnologie e facendo del portale un luogo di incontro per chiunque abbia la passione per il mondo PHP e non solo.