Joomla! Festival

E' on line il sito dell'evento dell'anno per la nostra comunità: www.joomlafestival.eu

JoomlaFestival completo

La preparazione del Joomla!Festival sta già coinvolgendo un numero importante di soci di Joomla! Lombardia: c'è chi si occupa delle traduzioni perché l'evento è internazionale e occorre farsi capire anche dal resto del mondo, c'è chi offre il suo tempo per costruire il sito e per creare i loghi e le immagini più belle.


C'è chi organizza i contenuti della conferenza principale, vogliamo offrire il meglio delle novità di Joomla! con le voci più autorevoli della comunità internazionale.
C'è chi studia la scaletta delle conferenze tematiche, quella sulla Consapevolezza digitale, alla mattina, e quella sui siti web per la Pubblica Amministrazione, il pomeriggio.
Intanto qualcuno pensa ai laboratori e ai workshop, vogliamo riempire l'arena di professionisti e associazioni, ci saranno i migliori relatori, i più noti produttori di template, gli sviluppatori dei componenti indispensabili, i fornitori di ogni servizio, tutti gli operatori del settore che ciascuno vorrebbe conoscere per domandargli qualche segreto, stiamo pensando anche a questo.
Guarda cosa abbiamo già fatto e stiamo facendo tutti insieme www.joomlafestival.eu, comincia a registrarti all'evento, proponi un intervento se hai qualche cosa di interessante da dire, compila il modulo per diventare volontario se non l'hai già fatto.

E soprattutto diffondi la notizia: il Joomla!Festival è l'evento dell'anno!