Padiglione 4 stand PP06 - I soci di Joomla! Lombardia possono iscriversi a Informatica Solidale in convenzione a soli 10 euro

Da molti anni siamo amici di Informatica Solidale, Associazione di cui condividiamo finalità e principii e con cui abbiamo promosso e continuiamo a portare avanti iniziative e progetti. Abbiamo stipulato reciproche Convenzioni per favorire i soci a iscriversi a entrambe le associazioni offrendo sconti e facilitazioni.

Andiamo a visitare lo stand di Informatica Solidale presso la fiera del consumi critico e degli stili di vita sostenibili e promuoviamolo a nostra volta!

Pad 4 - Stand PP06
sezione Pace e Partecipazione

Venerdì 13 marzo: 9-21 - Sabato 14 marzo: 9-22 - Domenica 15 marzo: 10-20

L'INGRESSO PEDONALE è al Gate 8 – Viale Scarampo
a FieraMilanoCity

Informatica solidale è un’associazione nata dall’impegno di professionisti ICT e del Terzo Settore per promuovere lo sviluppo sociale e ridurre le situazioni di disagio attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche e il volontariato. Ti aspettiamo per condividere i nostri progetti e le opportunità di partecipare alle nostre iniziative, che permettono a operatori e professionisti informatici di aderire a una comunità attiva ed autorevole e di impegnarsi concretamente su iniziative di miglioramento del contesto sociale, associandosi e dedicando una parte del proprio tempo.