L'iscrizione a Joomla Lombardia è valevole per tutto l'anno solare in cui è stata sottoscritta, dunque se hai pagato la tua quota nel 2015 è ora di rinnovarla! Infatti l'iscrizione scade per tutti il 31 dicembre di ogni anno, salvo casi particolari e promozioni, come le iscrizioni raccolte durante manifestazioni, eventi, fiere o nei mesi di novembre e dicembre.

Non sai come fare?

vai alla pagina http://joomlalombardia.org/area-soci/rinnova-iscrizione e inserisci le tue credenziali: potrai vedere in tempo reale lo stato della tua iscrizione e la data di scadenza: clicca sul tuo nome e procedi.

Se hai perso la password o il nome utente puoi richiederli nella stessa pagina.

I soci e le socie di Joomla Lombardia in regola con le quote hanno il diritto di partecipare ai corsi gratuiti di Joomla a Milano, a Brescia, a Pavia, a Monza, a Bergamo e in tutte le nuove sedi che via via verranno attivate, possono godere degli sconti e delle convenzioni con i migliori fornitori di hosting, componenti e servezi accedendo alle relative pagine http://joomlalombardia.org/partnership/, possono votare durante le assemblee ordinarie e visionare i verbali riservati.

Non puoi accedere all'area soci se non sei in regola con le quote!

Non sei ancora socio/a?

Vai alla pagine http://joomlalombardia.org/associarsi e iscriviti subito!
Il pagamento con paypal avrà un tempo di attivazione quasi immediato, mentre con il bonifico bancario potrebbe verificarsi un ritardo di alcuni giorni, in questo caso è consigliabile scrivere una mail a tesoriere@joomlalombardia.org per anticipare l'avvenuto pagamento.

E la newsletter?

Se la vuoi ricevere iscriviti qui http://joomlalombardia.org/iscrizione-newsletter

iscriviti a joomlalombardia