Guarda i nuovi corsi gratuiti di Joomla! Lombardia.

Sono aperte le iscrizioni a tanti nuovi corsi gratuiti presso la Casa delle associazioni, vedi qui sotto il riepilogo con tutte le date.

I soci di Joomla Lombardia possono accedere anche al corso Joomla! Base organizzato dal CSV Monza Brianza e tenuto dai nostri docenti,  il primo incontro mercoledì 9 marzo, le altre date e la modalità di iscrizione qui sotto

Sono aperte le iscrizioni ai corsi avanzati!

  • "Progettare Logo e Immagine Coordinata: Branding e Rebranding" Il corso, che si svolge durante una intera giornata presso il Centro Studi Albatros il 9 aprile 2016, guida i partecipanti nella progettazione del brand di una azienda, di una attività o associazione, fornendo gli strumenti e le regole di progettazione dell'immagine coordinata, dai linguaggi della grafica al marketing visivo, dal logo al manuale della comunicazione aziendale. Un corso di alto livello che ti permette di migliorare la tua professionalità e allargare la gamma delle tue competenze.
  • Corso avanzato Zoo - Gestire strutture di contenuti come cataloghi, directory, elenchi in modo professionale ed eleganteIl corso, che si svolge durante una intera giornata presso il Centro Studi Albatros il 16 aprile 2016, approfondisce l'uso del Content Costruction Kit Zoo, un componente progettato per creare cataloghi, articoli e altri tipi di contenuto strutturato.

Vieni alle assemblee plenarie!

L'assemblea è il momento di incontro e di confronto, un occasione di conoscenza e il modo migliore per partecipare alla vita dell'associazione. La prossima assemblea plenaria si svogle il 16 marzo dalle ore 19 alla Casa delle Assciazioni di Via Miramare 9, iscriviti qui!

Prossimi corsi gratuiti alla casa delle associazioni, Via Miramare 9 Milano

Corso Joomla! base presso il CSV Monza Brianza, Via A. Allegri Correggio 59, Monza

Calendario

  • Mercoledì  09 marzo 19:00 – 22:00
  • Sabato      19 marzo 09:00 – 13:00
  • Mercoledì  23 marzo 19:00 – 22:00
  • Sabato      02 aprile 09:00 – 13:00
  • Mercoledì  06 aprile 19:00 – 22:00
  • Sabato      16 aprile 09:00 – 13:00

Iscrizioni
Manda una mail a formazione@csvmb.org indicando:
Nome
Cognome
Codice Fiscale
Comune di Residenza
E-mail
Telefono
Nome dell'associazione di appartenenza (indicare Joomla! Lombardia)

Iscriviti ai corsi avanzati presso il Centro Studi Albatros, Via E. Noe, 17 - Milano