strategie office automation 120

Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell’inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti.

L'autore è Giulio Colnaghi, da molti anni socio di Joomla Lombardia, ha partecipato a numerose nostre iniziative in qualità di docente o consulente web advisor.

Il libro spiega, passo dopo passo, come formulare una strategia efficace di marketing automation e illustra la fase operativa: un metodo step-by-step per implementare con efficienza una strategia sulle piattaforme di marketing automation.

Questo libro è particolarmente utile per

  • marketer tradizionali e digital marketer per acquisire un metodo efficace basato sulle automazioni, per migliorare le proprie strategie di lead generation e lead nurturing
  • reparti vendite delle aziende, per conoscere vantaggi e benefici delle piattaforme di marketing automation integrate con i CRM.

Editore: Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione: 2019
Formato Libro: - Pagine: 371 - 16,5x22cm
EAN 13 9788857908922

Prezzo di copertina: euro 29,90

Gli amici e i soci di Joomla Lombardia possono ottenere lo sconto del 30 % sul prezzo di copertina: scrivi a info@joomlalombardia.org per sapere come fare