ergonet Ergonet è specializzata in hosting Joomla! è possibile infatti seguire, presso il loro sito, i videocorsi joomla di videocorsi joomla di Roberto Chimenti L’infrastruttura tecnica utilizza le più recenti ed avanzate tecnologie per garantire la massima affidabilità possibile e un comodo e potente pannello di controllo ti consentirà di gestire in autonomia il tuo servizio di hosting. 

Joomla! Lombardia ringrazia inoltre Ergonet per la gentile concessione del servizio cloud che ospita il sito dell'associazione

Ergonet è socio Joomla Lombardia

la convenzione a favore di tutti gli associati Joomla! Lombardia in regola con il pagamento della quota per l'anno 2024  prevede:

  • coupon sconto del 30% su tutti i servizi a catalogo compresi rinnovi e acquisto di nuove opzioni direttamente in fase d'acquisto, (escluso parcheggio domini)
  • Spazio Hosting didattico gratuito con preinstallazione di Joomla (per il momento lo spazio è assegnato automaticamente solo agli allievi dei corsi joomla base e verrà assegnato solo su richiesta agli altri soci)

www.ergonet.it

Per accedere alla convenzione devi essere socio in regola ed effettuare il log-in.
Non sei ancora socio? Associati!