convenzione con isApp

isApp è costituita da un gruppo di sviluppatori che offrono estensioni gratuite sul loro sito.

Sul sito di isApp si possono scaricare gratuitamente componenti Joomla, plugin, PHP Framework, applicazioni Android, inoltre consigli, Tips & Tricks ed altre cose.  Tutti i prodotti iaApp sono distribuiti come software open source e freeware.

Tra le estensioni più popolari troviamo:

  • JiFile - un componente per Joomla! che permette di indicizzare il contenuto dei file (PDF, DOC, ecc.) per poter effettuare delle ricerche al loro interno.
  • iFile - un framework open source scritto interamente in PHP, permette l'indicizzazione dei contenuti testuali di un documento (DOC, PDF, EXCEL, etc) e una rapida ricerca all'interno degli stessi.
  • JoomPhoto Mobile è un componente per Joomla! che ti permette di condividere le foto dal tuo dispositivo Android sul tuo portale Joomla!.
  • Visualizza gli articoli di Joomla con l'effetto volta pagina di un libro. Questo plugin consente di visualizzare il contenuto di un articolo Joomla come un vero e proprio libro o una rivista, utilizzando tutti i vantaggi di HTML5
  • Document To Text è un servizio messo a disposizione da isApp.it per convertire online molte tipologie di file in testo! - pdf, doc, docx, jpg, xls, ods, html, xml, ecc
  • myDishes è l'app ricettario che ti permette di avere tutte le tue ricette preferite a portata di smartphone e tablet.

Perchè una convenzione se non ci sono prodotti a pagamento? Perchè Is app offre ai soci di Joomlalombardia periodicamente workshop gratuiti sull'utilizzo e implementazione dei propri componenti Joomla.

http://www.isapp.it/

Per accedere alla convenzione devi essere socio in regola ed effettuare il log-in.
Non sei ancora socio? Associati!