Strumenti

In questa pagina sono elencati i più importanti produttori di strumenti per il webmaster che hanno concesso sconti e agevolazoni ai soci di Joomla! Lombardia

  • Convenzione - Host it Compliance

    convenzione akeeba

    Ultime leggi su Privacy e Cookie:Host.it ha la soluzione per mettere in conformità il tuo sito in modo semplice e veloce, grazie alla collaborazione con un software leader nel settore.
    Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

  • Convenzione - SeoZoom

    logo colori

     SEOZoom è un software creato per l’analisi e la gestione completa dei progetti SEO, pensato per i professionisti del settore web marketing.
    Ideato da SEO Cube, società impegnata da più di 10 anni nell’elaborazione di strategie atte a migliorare la visibilità online delle imprese, SEOZoom offre un’ampia gamma di strumenti e funzionalità.

  • Convenzione - TASSOS

    convenzione akeeba

    Tra le altre utilissime estensioni per Joomla, Tassos sviluppa e distribuisce Convert Forms,un generatore di moduli Joomla facile e potente, oltre che una potente estensione di markup per gestire i dati strutturati di Google, sia in versione minimale gratuita che in versione pro a pagamento.
    Scopri le offerta dedicate ai soci di Joomla! Lombardia.

  • Convenzione ChronoEngine

    chronoengineCronoEngine distribuisce Chronoforms,uno dei componenti per generare form in Joomla!  più usato e conosciuto dagli utenti. Scopri come avere accesso agli sconti riservati ai soci.