Estensioni e templates

Per estensioni si intendono tutti i componenti di terze parti che possono essere installati in un sito Joomla per ampliarne le funzionalità:

  • i componenti veri e propri con eventuali moduli dedicati
  • i plugin
  • i template

In questa pagina sono elencati i più importanti produttori di estensioni e template per Joomla! che hanno concesso sconti e agevolazoni ai soci di Joomla! Lombardia

  • Convenzione - Akeeba

    convenzione akeeba

    Akeeba Ltd è il produttore di estensioni di Joomla dedicate alla sicurezza e alla creazione di backup di alta qualità. Il prodotto principale, premiato in più occasioni, Akeeba Backup è lo standard di fatto nel backup e trasferimento di siti in Joomla!.

    Il componente Admin Tools è una ottima protezione per il sito Joomla!

  • Convenzione - Balbooa

    convenzione akeeba

    Balbooa produce estensioni moderne e innovative per Joomla che rendono il processo di sviluppo di un sito Web più semplice che mai.

  • Convenzione - Joomla Extensions Store

    joomlaextensionstoreLe estensioni di Joomla! Extensions Store sono molto affidabili e popolari, infatti vantano più di 100.000 installazioni. Su Joomla! Extensions Store si possono scaricare e visualizzare plugin e template Joomla gratuiti e a pagamento che rispondono a molte necessità degli sviluppatori, aggiunggendo quelle funzionalità che non sono comprese nel core di Joomla.

  • Convenzione - TASSOS

    convenzione akeeba

    Tra le altre utilissime estensioni per Joomla, Tassos sviluppa e distribuisce Convert Forms,un generatore di moduli Joomla facile e potente, oltre che una potente estensione di markup per gestire i dati strutturati di Google, sia in versione minimale gratuita che in versione pro a pagamento.
    Scopri le offerta dedicate ai soci di Joomla! Lombardia.

  • Convenzione Is App

    convenzione con isApp

    isApp è costituita da un gruppo di sviluppatori che offrono estensioni gratuite sul loro sito.

    Sul sito di isApp si possono scaricare gratuitamente componenti Joomla, plugin, PHP Framework, applicazioni Android, inoltre consigli, Tips & Tricks ed altre cose.  Tutti i prodotti iaApp sono distribuiti come software open source e freeware.

  • Convenzione JoomUnited

    Convenzioni JoomUnited

    JoomUnited è un produttore di estensioni per Joomla e per Wordpress

    JoomUnited offre un'ampia gamma di estensioni come gallerie, gestione files, SEO e in generale componenti per migliorare la gestione del sito. Tutti i prodotti godono di un ottimo servizio di assistenza