Corsi e manuali

In questa pagina sono elencati i più importanti corsi e manuali per Joomla! che hanno concesso sconti e agevolazoni ai soci di Joomla! Lombardia

  • Convenzione - Dario Flaccovio Editore

    flaccovio editore

    La casa editrice Dario Flaccovio Editore viene fondata a Palermo nel 1980 da Dario Flaccovio e Marisa Dolcemascolo, due librai dalla visione imprenditoriale lungimirante, che nella Sicilia degli anni Settanta decisero di puntare all’editoria tecnica.

  • Convenzione - Host Academy

    convenzione akeeba

    Host Academy offre un'ampia gamma di video lezioni per imparare a realizzare siti web e sviluppare progetti digitali di successo.
    Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

  • Strategie e Tecniche di Marketing Automation - Guida completa

    strategie office automation 120

    Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell’inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti.

    L'autore è Giulio Colnaghi,da molti anni socio di Joomla Lombardia, ha partecipato a numerose nostre iniziative in qualità di docente o consulente web advisor.