convenzioni 

CONVENZIONI, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI

Per offrire sempre maggiori vantaggi ai nostri soci, cerchiamo continuamente partnership con i più importanti produttori di estensioni e template per Joomla!, Hoster qualificati, associazioni e produttori di servizi.

Diventa socio di Joomla!Lombardia e riceverai i coupon riservati ai nostri soci. Se invece sei già iscritto, accedi e potrai vedere come ottenere gli sconti dei nostri partner.

L'offerta formativa di Joomla Lombardia è articolata in vari livelli di apprendimento.

I corsi base sono destinati a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di siti web con Joomla! e ha bisogno di essere introdotto sia all'ambiente Joomla! vero e proprio sia ai componenti, plugin e utilità che lo vanno ad arricchire. Sono adatti anche a chi ha già un sito in Joomla sviluppato da altri e vuole inserire i propri contenuti in autonomia e gestirne la manutenzione.

I corsi avanzati sono pensati per chi già utilizza il CMS come autododatta ma vuole approfondire le funzionalità, oppure per chi ha frequentato i corsi base delle varie materie e vuole continuare il proprio percorso formativo.

Le Tavole Rotonde promuovono un confronto tra i diversi metodi di lavoro o scuole di pensiero: sono condotte da un moderatore coadiuvato da un certo numero di esperti, chi assiste può intervenire oppure semplicemente imparare dal dibattito dei docenti.

 

Corsi base Joomla!I corsi Joomla! base e Joomla per le associazioni sono ideali per chi comincia da zero, possono essere molto utili anche per chi ha imparato da solo come autodidatta, infatti forniscono un metodo di lavoro e mettono in grado il principiante di poter assistere con profitto ai corsi successivi. Il corso Joomla avanzato approfondisce le conoscenze e aiuta a prepararsi per gli esami di certificazione.

Corsi componenti di Joomla!I corsi componenti di Joomla! offrono una panoramica dei componenti di Joomla!: moduli, estensioni, plug-in, templates e altri accessori che si possono trovare nella JED.

Corso web e comunicazioneI corsi web e comunicazione insegnano quello che può essere utile per un sito web, dalla gestione tecnica  alle migliori pratiche e teorie di comunicazione, una infarinatura di marketing, branding e immagine grafica.

Corsi avanzati componentiI corsi avanzati componenti, approfondiscono quanto già imparato sui componenti di Joomla! offrendo una visone professionale di ciascun argomento.

corsi avanzati web e comunicazioneI corsi avanzati web e comunicazione approfondiscono quanto già imparato sulla user experience e sulla comunicazione offrendo una visone professionale di ciascun argomento: marketing, social media marketing, branding e comunicazione aziendale, copywriting e scrittura contenuti in ottica seo.

Tavole rotondeLe tavole rotonde offrono un approccio dialettico dei vari modi di ottenere lo stesso risultato: i temi spaziano dalla tecnica di Joomla e le sue estensioni alla comunicazione, marketing, seo e altro ancora. Se hai un buon argomento di interesse generale nell'ambito di Joomla! da proporre e vuoi offrirti come moderatore, scrivi a info@joomlalombardia.org siamo sempre disponibili per organizzare una tavola rotonda.