Chiamamilano, Via Laghetto, 2 - MILANO (MM 1 e 3 Duomo)

CHIAMAMLANO è uno spazio di patecipazione nel centro di Milano in Via Laghetto, 2  (MM 1 e 3 Duomo)

Chiamamilano promuove e contribuisce a realizzare progetti sulla Città ai quali gli abitanti partecipino attivamente, anche dal punto di vista ideativo.

La missione di Chiamamilano è dunque contribuire in modo propositivo al miglioramento di Milano, favorendo nuove modalità di comunicazione tra le persone, ascoltando i bisogni e trasformando le idee dei milanesi in progetti concreti e sostenibili, attraverso il supporto di competenze professionali specifiche.

Chiamamilano, attraverso i propri spazi - il Negozio Civico di via Laghetto 2 e il sito web http://www.chiamamilano.it/ - raccoglie voci, bisogni e proposte per una città migliore, informando i cittadini e offrendo loro la possibilità di incontrarsi e confrontarsi.

Il Negozio Civico Laghetto 2.0 è uno spazio aperto al confronto, alla partecipazione e allo studio, traduzione concreta e tangibile del portale chiamamilano.it, che svolge attività socioculturali destinate prevalentemente al pubblico giovanile e azioni per l’attuazione del diritto allo studio, offrendo servizi di orientamento, per la formazione e il tempo libero ed accogliendo le proposte e le segnalazioni dei cittadini di Milano.