Convenzioni

convenzioni 

CONVENZIONI, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI

Per offrire sempre maggiori vantaggi ai nostri soci, cerchiamo continuamente partnership con i più importanti produttori di estensioni e template per Joomla!, Hoster qualificati, associazioni e produttori di servizi.

Diventa socio di Joomla!Lombardia e riceverai i coupon riservati ai nostri soci. Se invece sei già iscritto, accedi e potrai vedere come ottenere gli sconti dei nostri partner.

convenzione akeeba

Akeeba Ltd è il produttore di estensioni di Joomla dedicate alla sicurezza e alla creazione di backup di alta qualità. Il prodotto principale, premiato in più occasioni, Akeeba Backup è lo standard di fatto nel backup e trasferimento di siti in Joomla!.

Il componente Admin Tools è una ottima protezione per il sito Joomla!

logo colori

 SEOZoom è un software creato per l’analisi e la gestione completa dei progetti SEO, pensato per i professionisti del settore web marketing.
Ideato da SEO Cube, società impegnata da più di 10 anni nell’elaborazione di strategie atte a migliorare la visibilità online delle imprese, SEOZoom offre un’ampia gamma di strumenti e funzionalità.

convenzione akeeba

Balbooa produce estensioni moderne e innovative per Joomla che rendono il processo di sviluppo di un sito Web più semplice che mai.

convenzione akeeba

Le soluzioni Hosting di SHELLRENT garantiscono le performance ideali per realizzare siti web, eCommerce o blog e offrono la massima compatibilità con i CMS più diffusi, come WordPress, Joomla e PrestaShop.
Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

flaccovio editore

La casa editrice Dario Flaccovio Editore viene fondata a Palermo nel 1980 da Dario Flaccovio e Marisa Dolcemascolo, due librai dalla visione imprenditoriale lungimirante, che nella Sicilia degli anni Settanta decisero di puntare all’editoria tecnica.

convenzione akeeba

Tra le altre utilissime estensioni per Joomla, Tassos sviluppa e distribuisce Convert Forms, un generatore di moduli Joomla facile e potente, oltre che una potente estensione di markup per gestire i dati strutturati di Google, sia in versione minimale gratuita che in versione pro a pagamento.
Scopri le offerta dedicate ai soci di Joomla! Lombardia.

ergonet Ergonet è specializzata in hosting Joomla! è possibile infatti seguire, presso il loro sito, i videocorsi joomla di videocorsi joomla di Roberto Chimenti L’infrastruttura tecnica utilizza le più recenti ed avanzate tecnologie per garantire la massima affidabilità possibile e un comodo e potente pannello di controllo ti consentirà di gestire in autonomia il tuo servizio di hosting. 

assoutenti.lombardiaAssoutenti Lombardia rappresenta in Lombardia l'associazione di consumatori fondata nel 1982 con sede a Roma, membro del CNCU – Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti
Assoutenti Lombardia è iscritta nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato della Regione (l.r.) ed è membro del CRCU – Comitato Regionale del Consumo e dell’Utenza della Regione Lombardia.

convenzione akeeba

Host Academy offre un'ampia gamma di video lezioni per imparare a realizzare siti web e sviluppare progetti digitali di successo.
Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

chronoengineCronoEngine distribuisce Chronoforms, uno dei componenti per generare form in Joomla!  più usato e conosciuto dagli utenti. Scopri come avere accesso agli sconti riservati ai soci.

 

convenzione akeeba

Ultime leggi su Privacy e Cookie: Host.it ha la soluzione per mettere in conformità il tuo sito in modo semplice e veloce, grazie alla collaborazione con un software leader nel settore.
Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

convenzione con isApp

isApp è costituita da un gruppo di sviluppatori che offrono estensioni gratuite sul loro sito.

Sul sito di isApp si possono scaricare gratuitamente componenti Joomla, plugin, PHP Framework, applicazioni Android, inoltre consigli, Tips & Tricks ed altre cose.  Tutti i prodotti iaApp sono distribuiti come software open source e freeware.

convenzione akeeba

Host it è un primario Hosting provider italiano con una variegata offerta di piani di hosting per tutte le necessità professionali.
Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

Convenzioni JoomUnited

JoomUnited è un produttore di estensioni per Joomla e per Wordpress

JoomUnited offre un'ampia gamma di estensioni come gallerie, gestione files, SEO e in generale componenti per migliorare la gestione del sito. Tutti i prodotti godono di un ottimo servizio di assistenza

joomlaextensionstoreLe estensioni di Joomla! Extensions Store sono molto affidabili e popolari, infatti vantano più di 100.000 installazioni. Su Joomla! Extensions Store si possono scaricare e visualizzare plugin e template Joomla gratuiti e a pagamento che rispondono a molte necessità degli sviluppatori, aggiunggendo quelle funzionalità che non sono comprese nel core di Joomla.

strategie office automation 120

Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell’inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti.

L'autore è Giulio Colnaghi, da molti anni socio di Joomla Lombardia, ha partecipato a numerose nostre iniziative in qualità di docente o consulente web advisor.